Disinfettanti e igienizzanti, Emergenza Covid19

CFC Chlor: Pulitore igienizzante clorattivo

Condividi

Presentiamo CFC CHLOR, igienizzante detergente a base di Ipoclorito di Sodio stabilizzato al 3%

Come per tutta la gamma di disinfettanti e igienizzanti riportiamo una pratica tabella per poter definire la sua validità in ambito dell' emergenza Covid-19.

PRO39327 (1 KG) PRO39328 (5 KG) CFC CHLOR
sanidart

 

Principio attivo Ipoclorito di Sodio
% Alcool (se presente) -
* % uso in conformità 3,33%
Idoneo alla nebulizzazione No
Certificazione Attesa biocida
Virucida Per letteratura**

*Diluizione minima per rispettare le circolari vigenti per Emergenza Covid-19

** Il cloro ha proprietà virucida riconosciute per letteratura scientifica

Cosa:

CFC CHLOR è un ottimo detergente liquido a base di alcali caustici, disperdenti, antincrostanti, tensioattivi e donatori di cloro, che esplicano un elevato potere Igienizzante, ossidante, deodorante. Il cloro presente in formula offre incredibili performance sbiancanti lucidanti ed igienizzanti. Il prodotto ai dosaggi consigliati rilascia il tipico profumo del cloro igienizzante.

Dove:

Grazie alla sua forte azione ossidante è particolarmente indicato per la pulizia e la igienizzazione delle superfici di ambienti e superfici della sanità, convivenze, cucine, industrie alimentari, bagni, cassonetti dei rifiuti. Il prodotto necessita di risciacquo con acqua pulita.

Come:

PER DETERDISINFEZIONE: Applicare la soluzione sulla superficie da trattare e lasciare agire i minuti necessari. Se necessario ripassare con carta, panno monouso o panno in microfibra.

PER PULIZIA: Applicare la soluzione sulla superficie da trattare e frizionare con mop/panno/frangia di lavaggio. La confezione in flacone con tappo a spruzzo si presta ad essere utilizzato tal quale su spugna per garantire un notevole potere igienizzante di locali toilette critici come nelle RSA-ospedali-Strutture pubbliche

PER DISINFEZIONE: Applicare la soluzione sulla superficie da trattare e lasciare agire i minuti necessari. Se necessario ripassare con carta, panno monouso o panno in microfibra.

Per superfici a contatto con alimenti risciacquare accuratamente con acqua potabile dopo la disinfezione.

N.b.: Per i corretti tempi di contatto consultare sempre la scheda tecnica e adattare in base alle necessità

Qui trovi una panoramica del disinfettanti idonei per emergenza Codiv-19

Per ultimi aggiornamenti sulla sanificazione da Covid-19 usa il tag "Ultime sanificazione Covid-19"

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci!

A presto!

Tag

Condividi

Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro.