Disinfettanti e igienizzanti, Emergenza Covid19

DIDECID PU: Pulitore disinfettante con quaternari di ultima generazione

Condividi

Ecco il nuovo nato nella famiglia di detergenti Sirgam: DIDECID PU.

disinfettante a base di quaternari di ultima generazione di pronto utilizzo a spruzzo con un ottimo potere detergente adatto su tutte le superfici anche in ambiente alimentare.

Come per tutta la gamma di disinfettanti e igienizzanti riportiamo una pratica tabella per poter definire la sua validità in ambito dell' emergenza Covid-19.

PRO39316 (750 ML) DIDECID PU
didecid
Principio attivo ALCOOL - QUATERNARI - EDTA
% Alcool (se presente) 5%
* % uso in conformità Tal quale
Idoneo alla nebulizzazione
Certificazione PMC
Virucida -

*Diluizione minima per rispettare le circolari vigenti per Emergenza Covid-19

Cosa:

DIDECID PU è un formulato che unisce all’ottimo potere disinfettante del sale d’ammonio quaternario la forza sinergica dell’EDTA, della monoetanolammina e di un tensioattivo non ionico con spiccate proprietà detergenti. DIDECID PU agisce sia sui batteri gram+ e gram- che sui miceti. DIDECID PU è pratico, pulisce e igienizza velocemente, non lascia odori né aloni ed è facilmente sciacquabile.

Dove:

DIDECID PU è indicato per la disinfezione e la pulizia in profondità degli impianti, attrezzature, utensili, superfici, ambienti, mezzi di trasporto di: SANITA’ ED IGIENE PUBBLICA (ospedali, cliniche, case di cura, ambulatori, comunità e convivenze, scuole, palestre, piscine e centri benessere) INDUSTRIE ALIMENTARI (caseifici, macelli, salumifici e prosciuttifici, dolciarie, panifici, pastifici, industrie di lavorazione del pesce, conserve animali e vegetali, industrie delle bevande, aziende preparazioni pasti) CATERING (hotel, ristoranti, bar, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, supermercati).

Come:

PER DETERDISINFEZIONE: Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e stendere con un panno possibilmente in microfibra, lasciare agire 15 minuti. Ripassare con carta, panno monouso o panno in microfibra.

PER PULIZIA: Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e stendere con un panno possibilmente in microfibra fino a completa asciugatura.

PER DISINFEZIONE: Dopo pulizia spruzzare il prodotto su superficie  da disinfettare lasciare agire 15 minuti. Se necessario ripassare con carta, panno monouso o panno in microfibra.

PER DISINFEZIONE CON ATOMIZZATORE: nebulizzare il prodotto tal quale sulla superficie nell' ordine di 50/70 gr di prodotto per Mq da trattare. asciare agire 15 minuti. Se necessario ripassare con carta, panno monouso o panno in microfibra.

N.B.:risciacquare abbondantemente con acqua potabile in caso di superfici a contatto con alimenti.

Qui trovi una panoramica del disinfettanti idonei per emergenza Codiv-19

Per ultimi aggiornamenti sulla sanificazione da Covid-19 usa il tag "Ultime sanificazione Covid-19"

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci!

A presto!

Tag

Condividi

Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro.