Digitalizzazione del servizio:
Io la spiego così:
Cosa sognerei di avere se fossi il direttore esecutivo del contratto (DEC) o il responsabile unico del procedimento (RUP) di un appalto pubblico o il facility manager di un cliente privato?
Tra le tante cose che vorrei ci sono sicuramente:
- un sistema SEMPLICE per tenere monitorato lo svolgimento del lavoro dell' azienda alla quale ho affidato i lavori
- un sistema EFFICACE per gestire le urgenze e le richieste straordinarie
- un sistema TRASPARENTE per l' effettuazione di controlli e la loro condivisione
- un sistema SOLIDO per la gestione del censimento delle informazioni relative all’anagrafica immobiliare e il loro aggiornamento
Tutto questo non guasterebbe se fosse in:
- un sistema DISPONIBILE all' accesso 24h/365 giorni/anno
Vabbè.. se proprio devo sognare aggiungerei:
- Un sistema INTEGRATO per svolgere indagine di customer satisfation
- Un sistema FUNZIONALE dove posso anche controllare la formazione del personale addetto
.. e perchè allora non fare in modo di avverare i sogni dei nostri clienti?
Se un sistema è una grande arma commerciale (avverare i sogni dei clienti è decisamente una buona idea commerciale..) e in più aiuta i processi interni di gestione e miglioramento credo sia qualcosa da prendere in seria considerazione!
Avrete l' occasione di potervi togliere tutti i dubbi e le curiosità direttamente dal vivo tra pochissimi giorni:
Troverete Claudit e il suo staff a Pulire 2021!
Vuoi prendere un appuntamento in fiera?
Lascia la tua mail e ti contatteremo per definire giorno e ora!
Allora ci si vedere a Verona!
Alla prossima..