Go live Sap e apertura Fara Olivana: Grazie per la pazienza e la collaborazione!
A due mesi dal lancio di questi nuovi progetti sono a fare il punto della situazione: parto con un enorme GRAZIE a tutti clienti che ci stanno supportando pazientando e dandoci tutti i feedback necessari. La situazione (come previsto) sta notevolmente migliorando!
Finalmente la maxi piattaforma di Fara Olivana è entrata a regime:
2 le cause principali:
- Sono state "spostate" sul progetto i colleghi più capaci da ogni area aziendale
- Sono stati reclutate tante nuove leve
E questi i conseguenti effetti:
Effetti positivi:
- Abbiamo recuperato l' 85% del ritardo
Effetti negativi:
- Possibili errori in preparazione ordini
- Alcuni ordini ancora in ritardo rispetto ai nostri normali standard
- Possibili ritardi in altri servizi/aree Magris
La collaborazione più preziosa che stiamo ricevendo da voi clienti è la comunicazione tempestiva di queste possibili problematiche.
E' nostra cura cercare di recuperare nel minor tempo possibile.
Sono convinto che nel prossimo aggiornamento vi potrò parlare di essere riusciti a tornare al livello di servizio di Agosto, per poi (finalmente) esplorare il miglioramento di servizio che porteranno SAP e la maxi piattaforma di Fara Olivana.
Noi rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!... e ancora GRAZIE!!!