Disinfettanti e igienizzanti, Emergenza Covid19

ISOCLEAN: Pulitore sanificante con più del 60% di alcool

Condividi

Ecco il nuovo nato nella famiglia di detergenti Sirgam: ISOCLEAN.

sanificante ad alta concentrazione di alcol isopropilico di pronto utilizzo a spruzzo per tutte le superfici.

Come per tutta la gamma di disinfettanti e igienizzanti riportiamo una pratica tabella per poter definire la sua validità in ambito dell' emergenza Covid-19.

PRO39315 (750 ML) ISOCLEAN
ISO

 

Principio attivo ALCOOL
% Alcool (se presente) > 60%
* % uso in conformità Tal quale
Idoneo alla nebulizzazione
Certificazione Attesa biocida
Virucida -

*Diluizione minima per rispettare le circolari vigenti per Emergenza Covid-19

Cosa:

ISOCLEAN è un prodotto igienizzante autoasciugante liquido a base di un principio attivo idroalcolico, indicato per la pulizia esterna di impianti, superfici, ecc.  ISOCLEAN asciuga velocemente e assicura una pulizia duratura. Il prodotto può essere usato su ogni tipo di superficie, non corrode ferro, alluminio, legno, rame, vetro e plastica.

Il prodotto contiene più del 60% di alcool come indicato dal Ministero della Salute nelle linee guida per la prevenzione del nuovo Coronavirus

Dove:

ISOCLEAN è indicato per la disinfezione e la pulizia in profondità degli impianti, attrezzature, utensili, superfici, ambienti, mezzi di trasporto di: SANITA’ ED IGIENE PUBBLICA (ospedali, cliniche, case di cura, ambulatori, comunità e convivenze, scuole, palestre, piscine e centri benessere) INDUSTRIE ALIMENTARI (caseifici, macelli, salumifici e prosciuttifici, dolciarie, panifici, pastifici, industrie di lavorazione del pesce, conserve animali e vegetali, industrie delle bevande, aziende preparazioni pasti) CATERING (hotel, ristoranti, bar, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, supermercati).

Il prodotto usato come igienizzante finale della fase di detersione non necessita di risciacquo.

Il prodotto può essere usato su ogni tipo di superficie, non corrode ferro, alluminio, legno, rame, vetro e plastica.

Come:

PER DETERDISINFEZIONE: Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e stendere con un panno possibilmente in microfibra, lasciare evaporare.

PER PULIZIA: Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire e stendere con un panno possibilmente in microfibra fino a completa asciugatura.

PER DISINFEZIONE: Dopo pulizia spruzzare il prodotto su superficie  da disinfettare lasciare evaporare. Il prodotto in questa modalità di uso, non necessita di risciacquo.

PER DISINFEZIONE CON ATOMIZZATORE: nebulizzare il prodotto tal quale sulla superficie nell' ordine di 50/70 gr di prodotto per Mq da trattare. Lasciare evaporare. Il prodotto in questa modalità di uso, non necessita di risciacquo.

Qui trovi una panoramica del disinfettanti idonei per emergenza Codiv-19

Per ultimi aggiornamenti sulla sanificazione da Covid-19 usa il tag "Ultime sanificazione Covid-19"

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci!

A presto!

Tag

Condividi

Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro.