La prima esperienza con il portale ordini My Temaco: un successo per il nostro cliente con oltre 250 destinazioni
Recentemente, uno dei miei principali clienti ha avuto l'opportunità di testare il nostro portale ordini My Temaco.
Si tratta di un cliente che gestisce oltre 250 punti di consegna, con 6 collaboratori incaricati di gestire gli ordini sui vari cantieri, utilizzando più di 300 articoli diversi. Per ogni destinazione, c'è un budget mensile preciso da rispettare.
Una situazione complessa, ma che grazie a My Temaco è diventata semplice e gestibile in completa autonomia.
Caricare 250 destinazioni con utenti specifici e budget dedicato non è un compito facile, ma grazie al nostro supporto, in pochi giorni abbiamo creato uno strumento per l'importazione massiva dei dati.
Oggi, il cliente può gestire tutte le sue destinazioni attraverso il portale, assegnando l'utente corretto e impostando i limiti di spesa per ciascun punto di consegna, senza difficoltà.
E in caso di nuove destinazioni?
Nessun problema: il cliente può aggiungerle in autonomia direttamente sul portale, insieme a nuovi utenti o modifiche di budget.
La gestione è interamente nelle sue mani, senza necessità di assistenza continua
Tutti i prodotti codificati, con i prezzi personalizzati per il cliente, sono disponibili sul portale.
La ricerca è semplice e intuitiva:
per nome
codice
categoria
marca
Questo permette al cliente di individuare rapidamente ciò di cui ha bisogno, semplificando il processo di ordine.
Dopo pochi giorni dall'attivazione, abbiamo effettuato insieme il primo ordine.
In meno di 15 minuti, l'ordine è stato creato, confermato, e processato da Temaco, con la sicurezza che il cliente cercava.
..Ma le note qualcuno le legge?
Il nostro cliente ha voluto testare ulteriormente il sistema inserendo una nota testuale per richiedere un prodotto non ancora codificato.
Il risultato?
In meno di 10 minuti, la nota è stata letta, la richiesta presa in carico, il nuovo articolo codificato, e l'ordine perfezionato.
Una dimostrazione di efficienza e flessibilità che può sembrare banale.. ma non lo è!
Conclusione: un'esperienza più che positiva
La prima esperienza con My Temaco è stata un successo per il cliente, che ora
gestisce in autonomia tutte le destinazioni, utenti e budget con la certezza che ogni richiesta verrà presa in carico rapidamente.
Digitalizzare l'approvvigionamento delle scorte in un magazzino di cantiere aiuta a garantire la continuità operativa e prevenire ritardi dovuti alla mancanza di materiali ed ottimizzare la gestione interna.
Questo approccio inoltre offre alla committenza la garanzia che il lavoro procede senza interruzioni, migliorando l'affidabilità del servizio e rispettando le cadenze prestabilite.
Vuoi provare ad utilizzare anche tu il portale My Temaco?
Contattami! Siamo a disposizione per metterti in condizioni di poterlo utilizzare.
Alla prossima!