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La prima esperienza con il portale ordini My Temaco: un successo per il nostro cliente con oltre 250 destinazioni

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Recentemente, uno dei miei principali clienti ha avuto l'opportunità di testare il nostro portale ordini My Temaco.

Si tratta di un cliente che gestisce oltre 250 punti di consegna, con 6 collaboratori incaricati di gestire gli ordini sui vari cantieri, utilizzando più di 300 articoli diversi. Per ogni destinazione, c'è un budget mensile preciso da rispettare.

Una situazione complessa, ma che grazie a My Temaco è diventata semplice e gestibile in completa autonomia.

 

Destinazioni, utenti e budget: tutto sotto controllo

Caricare 250 destinazioni con utenti specifici e budget dedicato non è un compito facile, ma grazie al nostro supporto, in pochi giorni abbiamo creato uno strumento per l'importazione massiva dei dati.

Oggi, il cliente può gestire tutte le sue destinazioni attraverso il portale, assegnando l'utente corretto e impostando i limiti di spesa per ciascun punto di consegna, senza difficoltà.

E in caso di nuove destinazioni?

Nessun problema: il cliente può aggiungerle in autonomia direttamente sul portale, insieme a nuovi utenti o modifiche di budget.

La gestione è interamente nelle sue mani, senza necessità di assistenza continua

Prodotti personalizzati a portata di mano

Tutti i prodotti codificati, con i prezzi personalizzati per il cliente, sono disponibili sul portale.

La ricerca è semplice e intuitiva:

per nome

codice

categoria

marca 

Questo permette al cliente di individuare rapidamente ciò di cui ha bisogno, semplificando il processo di ordine.

 

Dopo pochi giorni dall'attivazione, abbiamo effettuato insieme il primo ordine.

In meno di 15 minuti, l'ordine è stato creato, confermato, e processato da Temaco, con la sicurezza che il cliente cercava.

 

Una sfida raccolta: attenzione alle richieste

..Ma le note qualcuno le legge?

Il nostro cliente ha voluto testare ulteriormente il sistema inserendo una nota testuale per richiedere un prodotto non ancora codificato.

Il risultato?

In meno di 10 minuti, la nota è stata letta, la richiesta presa in carico, il nuovo articolo codificato, e l'ordine perfezionato.

Una dimostrazione di efficienza e flessibilità che può sembrare banale.. ma non lo è!

 

My Temaco

 

Conclusione: un'esperienza più che positiva

La prima esperienza con My Temaco è stata un successo per il cliente, che ora

gestisce in autonomia tutte le destinazioni, utenti e budget con la certezza che ogni richiesta verrà presa in carico rapidamente.

 

Perchè digitalizzare l' approvvigionamento?

Digitalizzare l'approvvigionamento delle scorte in un magazzino di cantiere aiuta a garantire la continuità operativa e prevenire ritardi dovuti alla mancanza di materiali ed ottimizzare la gestione interna.

Questo approccio inoltre offre alla committenza la garanzia che il lavoro procede senza interruzioni, migliorando l'affidabilità del servizio e rispettando le cadenze prestabilite.

 

 

Vuoi provare ad utilizzare anche tu il portale My Temaco?

Contattami! Siamo a disposizione per metterti in condizioni di poterlo utilizzare.

 

Alla prossima!

Da settembre 2024 sono cambiati i miei contatti lavorativi:

  • nuovo numero di cellulare +39 351 6747705
  • nuova email vito@pulirefficacemente.it

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Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro. Nel "chi siamo" trovi qualche info in più!