Procedure

Magris web academy 2021: seconda data dedicata alla disinfestazione

Condividi
c

 

il 15 aprile la seconda data del programma corsi on line dedicato al pest control.

In vista dell' entrata in vigore il 19 giugno 2021 dei nuovi CAM (Criteri ambientali minimi) abbiamo deciso di ampliare la gamma di corsi a vostra disposizione per aiutarvi a meglio adempiere alla richiesta di formazione obbligatoria.

Data e ora:

15 Aprile 2021

Dalle 15:30 alle 18:30

Programma e argomenti

Integrated Pest Management nel campo degli insetti volatori e striscianti con esposizione dei metodi di lotta e delle varie tecniche applicative.

Approfondimento delle caratteristiche dei prodotti chimici più significativi e scelta della strategia di intervento in funzione dei prodotti disponibili.

Illustreremo le tecniche di intervento partendo non dal tipo di infestante ma dal tipo di prodotto e dalle sue caratteristiche cercando di far capire come sfruttarle al meglio e perché sono state studiate in quel modo. Alcuni esempi da mettere in relazione ci aiuteranno.

Questo approccio alle operazioni di disinfestazione si allinea perfettamente con la nuova direttiva Biocidi in quanto permette di sfruttare al meglio la potenzialità dei prodotti riducendo gli sprechi; aumenteranno così i vantaggi in termini ecologici ed economici.

Relatori

Fortunato Demofonte training leader in Magris SpA con lunga esperienza nei prodotti e attrezzature per il cleaning.
Dott. Alberto Baseggio Etologo e agronomo
Dott.ssa Manuela Travaglio Entomologist & Technical Support

COME PARTECIPARE?

Per partecipare scrivere una mail a marketing@magrisgroup.com specificando il corso scelto, nome e cognome, azienda, email e numero di telefono. Ricevuta l'iscrizione Vi sarà mandato il link per partecipare all'evento.

N.b.: il corso ha un costo di € 50,00 + i.v.a. per azienda partecipante

Le prossime date dedicate al pest control

3 GIUGNO - 15.30/18.30:

CHIMICA DELLA DISINFESTAZIONE

WEB ACADEMY 2021 - Programma completo
v

 

A questo link  trovate l' intero programma di corsi da Aprile a Giugno, con training di formazione che spaziano dalle procedure basi di pulizia, a corsi sulla disinfestazione a quelli dedicati alle macchine per la pulizia.

Il programma corsi è stato pensato per aiutare le imprese ad adempiere alla richiesta di formazione obbligatoria richiesta dai CAM 2021 (vigenti dal 19 giugno 2021)

Contattaci per specifiche o richieste particolari

Ci vediamo on line!

A presto!

Tag

Condividi

Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro.