Emergenza Covid19, Macchine Sanificazione

Polti Sani System Pro: Sanificazione a vapore illimitata

Condividi

Ecco la prima nata nella famiglia Polti Sani System: l' unica proposta sul mercato di vapore saturo secco brevettato e certificato virucida EN 14476**. In una nuova versione 2020 rivista in ergonomia e praticità.

Per quali esigenze è adatta? troverai (come per ogni macchina) una tabella che dovrebbe aiutarti ad orientare la scelta. Se poi credi sia opportuno per te analizzare meglio la scelta qui trovi il link all' articolo che fa al caso tuo.

I principali vantaggi del vapore saturo secco sono: non danneggia le superfici, può essere usato in presenza di altre persone, l'oggetto/ambiente trattato può immediatamente essere utilizzato.

Scopri il resto!

Sanificazioni ambienti
Sanificazioni indumenti/oggetti
Sanificazione straordinaria* -
Sanificazione periodica*
Area interna/luogo confinato
Area esterna -
Piccoli e medi spazi
Grandi spazi -
Con operatore
Senza operatore -

*Scopri la differenza tra sanificazione straordinaria e periodica per l' emergenza Covid-19

Cosa:

Disinfezione a vapore secco di tutte le superfici e i tessuti.
Il vapore secco surriscaldato ad alta temperatura permette una rapida evaporazione sulle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua. Il vapore, miscelato al detergente coadiuvante HPMed per l’azione sanificante, uccide virus, germi, batteri, funghi e spore**.

Dove:

Grazie all' autoriempimento della caldaia è garantita una autonomia di lavoro illimitata.  É ideale per qualsiasi ambiente (uffici,negozi, ambulatori, cabine, studi, centri estetici, mezzi di trasporto) dove si ha necessità prolungata di utilizzo.

É ideale per l' utilizzo su capi di vestiario e materiali delicati. 

Come:

La tecnologia brevettata Superheated Chamber genera all’interno dell’erogatore di Polti Sani System un vapore saturo secco surriscaldato che raggiunge in uscita una temperatura fino a 180°C in grado di ucci­dere fino al 99,999%** di virus, germi, batteri, funghi e spore. Il vapore è quasi del tutto privo di particelle liquide e fuoriesce in maniera più diffusa sotto forma di nuvola, avvolgendo le superfici da sanificare, che asciugheranno rapidamente. 

La disinfezione avviene quindi senza contatto perché il vapore viene erogato da una distanza di circa 10 cm. Polti Sani System può essere utilizzato su tutte le superfici, i tessuti e gli oggetti e può essere indirizzato anche negli angoli più difficili. In fase di erogazione il vapore viene miscelato al deter­gente HPMed che ne completa l’azione disinfettante. HPMed agisce infatti come coadiuvante dell’azione sanificante del vapore, può essere utilizzato in presenza di persone e animali ed è efficace contro i cattivi odori.

Vuoi scoprire altre proposte di macchinari delle famiglia Polti Sani System? Clicca qui

Vuoi una panaramica completa di tutti i macchinari per la sanificazione? Ecco il link

Contattaci per qualsiasi informazione tecnico commerciale. A presto!

 

Tag

Condividi

Vito Scilabra

Lavoro nel campo del Cleaning professionale dal 2001. Oggi mi occupo di forniture di sistemi per la pulizia, sanificazione e di tutta la consulenza che questo lavoro si porta dietro.